Benefici principali

Studi di antropologi e psicologi evoluzionisti hanno dimostrato che il colore delle pelle, risultante da un armonico equilibrio di tinta, saturazione e luminosità, è ciò che maggiormente concorre a determinare, agli occhi di chi guarda, la percezione di bellezza, salute e addirittura fertilità.

Agire sul colore della pelle significa comprendere, innanzitutto, che cosa sia il colore e quale sia il suo legame con la percezione di bellezza e salute di un volto femminile.

Tinta

La tinta dell’incarnato, che comunemente chiamiamo “colore", è maggiormente attrattiva, agli occhi di chi guarda, quando è rosea.

Saturazione

La saturazione definisce l’intensità della tinta. Maggiore è la saturazione, più intensa e vivida è la tinta: lo stesso colore può dunque essere più o meno intenso e vivace a seconda della sua saturazione.

Luminosità

Un aumento della radiosità e luminosità cutanea, insieme  ad una tinta rosea e vivace, dona un’immediata percezione di bellezza e salute.

I principi attivi di PerkyPearl® e la tecnologia all’avanguardia che li veicola donano al viso un colorito roseo, radioso e vivace.

Immediata radiosità del viso: la cute appare luminosa, ma non lucida. Al contrario, in caso di cute mista o tendenzialmente grassa, PerkyPearl® contrasta la lucidità che contraddistingue questo tipo di pelle.

Un colorito più roseo, sano

e vivace.

Aumento di luminosità, efficace azione anti-ossidante ed uniformante il colorito cutaneo.

Grazie al Brighteneen®, derivato di origine naturale estratto dal Verbascum Thapsus, PerkyPearl® è in grado di trasformare la radiazione ultravioletta residua (7% di radiazione UV che sfugge all’azione del filtro SPF 15) in radiazione visibile: nient’altro che luce per gli occhi!

 

Grazie all’azione combinata di arginina e taurina, sapientemente miscelate, PerkyPearl® migliora il microcircolo dermico, aumentando la componente ossigenata dell’emoglobina.

Grazie all’azione combinata di Etil ascorbato (derivato stabile della vitamina C) ed acetilglucosamina, PerkyPearl® modula la sintesi di melanina, pigmento responsabile di un aumento della componente gialla e di perdita di  luminosità del viso.

Perky Pearl
Synchroline
Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare il corretto funzionamento dello stesso, l esperienza di navigazione e per meri fini statistici, anonimi. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy Maggiori Informazioni. Accetto